I NOSTRI PROGETTI


AGRITURISMO, OSPITALITÀ E RISTORAZIONE

Stiamo realizzando una struttura agrituristica che potrà ospitarvi nei suoi meravigliosi paesaggi. Tutto il complesso segue lo schema delle corti agricole di un tempo.


NUOVE PRODUZIONI

Abbiamo realizzato un magazzino e un laboratorio grazie ai quali poter operare la trasformazione delle materie per dare vita a nuove produzioni come qualità diverse e ricercate di confetture e verdure sottolio. Dal piccolo noceto, ora impiantato a fini di produzione di legname, vogliamo produrre derivati delle noci come  per esempio liquori. Tutto questo valorizzando anche l’utilizzo delle acque delle sorgenti in azienda.


CULTURA

La Via Francigena, da Rieti a Roma. Un affascinante itinerario di 104 Km attraverso i borghi, le colline e la campagna della Sabina. L’ultimo tratto di un percorso di 240 Km sulle orme di San Francesco che parte da Assisi, raggiunge Spoleto, Rieti e infine Roma è a pochi passi da noi. Vogliamo riscoprirla, portarla a nuovo splendore, valorizzarla e farla conoscere.


TERRITORIO

Ci siamo insediati in un angolo del nostro paese di straordinaria bellezza, che oggi è ancora poco conosciuto. Stabilirci qui per noi significa partecipare alla vita della comunità, dare il nostro piccolo contributo allo sviluppo del territorio, fare rete. Per questo abbiamo in progetto di realizzare attività ed eventi per vivere appieno e promuovere questi luoghi, collaborare a progetti ed iniziative locali.